giovedì 23 aprile 2020

Come cambiare la tua età su TikTok

Devi essere abbastanza grande per creare qualsiasi account di social media. Per molti dei social network più popolari, devi avere almeno 13 anni e TikTok non fa eccezione.
Nel caso in cui tu sia più giovane di così, è solo una questione di tempo in cui l'app eliminerà il tuo profilo. Succederà perché i bambini non sono autorizzati a condividere video su TikTok - va contro la legge sulla protezione della privacy online dei bambini.

Leggi anche: Confronto follower Tiktok

Come cambiare la tua età su TikTok

Pertanto, potresti voler mantenere il tuo profilo su questa piattaforma o hai commesso un errore durante l'inserimento del tuo compleanno al momento della registrazione. Come risolvi questo problema e cambi la tua età?

CAMBIARE LA TUA ETÀ SU TIKTOK

Vorresti che ci fosse un modo così semplice per cambiare la tua età su TikTok, ma, sfortunatamente, non esiste. Se hai commesso un errore durante l'inserimento della data di nascita, non c'è modo di tornare indietro.

Ma c'è ancora una soluzione, anche se potresti aspettare un po 'prima di vedere la tua età cambiata. Ecco cosa puoi fare: un consiglio dallo stesso team TikTok.
  1. Avvia l'app sul tuo telefono.
  2. Apri il tuo profilo.
  3. Tocca l'icona a tre punti nell'angolo in alto a destra.
  4. Scorri per trovare la sezione Supporto.
  5. Tocca Segnala un problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...