martedì 28 aprile 2020

Come Google AdSense paga in Italia

Google Adsense, una delle tecniche di monetizzazione più popolari utilizzate dai blogger, è sempre fonte di confusione per i nuovi utenti. Nonostante la sua dashboard di facile utilizzo e le sue pagine di aiuto, ci sono sempre domande relative all'iscrizione, all'approvazione dell'account, al divieto dell'account, all'ottimizzazione e molti altri.
Come Google AdSense paga in Italia

È vero che AdSense è una rete pubblicitaria plug-and-play, ma è importante che impari tutto ciò che puoi su di esso in modo da poter sfruttare appieno l'opportunità che offre, facendo un sacco di soldi in contrapposizione ai centesimi.

Questa domanda è stata posta dalla Virginia:

"Puoi dirmi come AdSense paga in Italia? Pagano con assegno o bonifico bancario locale o EFT ”?

Pagamento AdSense in Italia:

AdSense ha diverse opzioni di pagamento per diversi paesi. Google supporta il trasferimento EFT, la struttura di controllo e paga con Western Union Quick Cash, Bonifico bancario e altri. Alcuni paesi hanno solo l'opzione di consegne in contanti che è frenetica. Ma per gli editori italiani, le persone hanno dei benefici.
In paesi europei come l'Italia, ottenere un account AdSense è facile così come i pagamenti. Ci sono molti meno account spam da questa regione e quindi il vantaggio per gli editori.In Italia, AdSense offre il pagamento tramite trasferimento elettronico di fondi in euro. Il pagamento verrà depositato direttamente sul conto bancario.
La cosa importante da notare è che dovresti avere il tuo conto bancario in Italia e nessun conto bancario di altri paesi riceverà i tuoi pagamenti. Google Italia invierà il pagamento agli editori con conti bancari italiani

Rapporto sui guadagni di My AdSense per 4 anni: € 47.228

Se sei un nuovo utente di AdSense, ecco alcune cose che dovresti tenere a mente:

  1. Durante la registrazione, assicurati che tutti i dettagli siano accurati (nome, indirizzo, ecc.)
  2. Il tuo nome dovrebbe essere uguale al nome sul tuo conto bancario. Il nome sul tuo assegno AdSense sarà lo stesso del nome del tuo account.
  3. AdSense ti invierà un codice PIN all'indirizzo che hai utilizzato al momento della registrazione. Funziona anche come verifica dell'indirizzo, prima di effettuare un pagamento.
  4. Con il pagamento EFT di AdSense, puoi ricevere pagamenti anche con un altro nome del beneficiario.
  5. AdSense aggiungerà presto assistenza telefonica per tutti i publisher AdSense.
  6. Puoi anche consultare la guida ufficiale per ulteriori informazioni sulle norme di pagamento di AdSense.
  7. Puoi aggiornare le tue preferenze di pagamento fino al 20 di un determinato mese.
  8. Puoi anche stabilire una soglia minima di pagamento per il tuo pagamento, che dovrebbe essere superiore a 70 €

Spero che questo post abbia risposto alle tue domande sui pagamenti AdSense Italia. Se hai ancora ulteriori domande, sentiti libero di chiedermi tramite commenti.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...