giovedì 16 aprile 2020

Come ottenere l'account AdSense approvato per Google Blogger

Il problema principale è per i blogger BlogSpot, per alcuni motivi Google AdSense, non intrattiene i blogger BlogSpot. Uno dei motivi più comuni per cui i blogger di BlogSpot ottengono è Problema con il tipo di pagina. Un modo semplice per ottenere un account AdSense con un blog BlogSpot è prendere un dominio personalizzato, creare un indirizzo email professionale e richiedere un account AdSense.
C'è un semplice trucco che puoi usare per ottenere rapidamente il tuo account AdSense approvato per il dominio Blogspot.
Se il tuo account BlogSpot ha un numero sufficiente di post (minimo 20+), è facile ottenere il tuo account AdSense approvato. Se hai un dominio personale e le possibilità di approvazione di AdSense per l'host sono molto alte.
Come ottenere laccount AdSense approvato per Blogspot con Little Trick

I passaggi per ottenere Adsens approvato per Google Blogger

  • Acquista un nome di dominio personalizzato.
  • Utilizza le app di Google per creare un indirizzo email professionale.
  • Aggiungi pagine come Informazioni, Contatti
  • Assicurati di utilizzare un design BlogSpot pulito.
  • Avere almeno 10-15 post di blog ben scritti.
  • Assicurati di non utilizzare immagini protette da copyright. Qui puoi trovare siti per scaricare immagini gratuite. Se hai copiato immagini dalla ricerca di Google, torna indietro ed eliminale dal tuo blog.
  • Assicurati che la barra laterale sia pulita e professionale.
  • Richiedi AdSense e divertiti!
Sappiamo tutti che gli annunci contestuali di AdSense sono i programmi di annunci più pagati per i blogger. Tuttavia, ho già condiviso il mio tutorial su: Crea un account AdSense ma la domanda rimane la stessa: Come ottenere l'approvazione dell'account AdSense per i blogger BlogSpot, ottenere un'approvazione AdSense non è così facile. Google AdSense ha alcune rigide norme di approvazione dell'account e uno di questi è il blog dovrebbe avere sei mesi. Tuttavia, non è sempre vero e se hai creato un sito Web di qualità, puoi ottenere facilmente un account AdSense approvato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...