Un filtro vocale su TikTok è simile a un normale filtro di bellezza a cui gli utenti sono abituati. Il nuovo effetto sonoro Megaphone è uno dei nuovi filtri vocali su TikTok che può essere applicato ai tuoi video prima di pubblicare. Quindi, gli utenti possono registrare se stessi parlando con l'effetto microfono per farlo sembrare come se fosse stato registrato durante la telefonata.
Come ottenere l'effetto megafono su TikTok ?
- Passaggio 1: avviare l'app TikTok sul dispositivo.
- Passaggio 2: registra un video.
- Passaggio 3: dopo aver registrato TikTok, fai clic sul "segno di spunta" che si trova in basso a destra per passare alla schermata successiva.
- Passo 4: Ora, nella parte in alto a destra dello schermo, sopra l'opzione Filtri, vedrai una piccola faccia con "effetti vocali" scritti sotto di essa.
- Passaggio 5: tocca "Effetti vocali" e i filtri vocali disponibili verranno visualizzati in una riga in basso.
- Passaggio 6: fare clic su "Effetto megafono". È la quarta opzione.
- L'applicazione del filtro cambierà l'audio originale del tuo video TikTok. Puoi anche scegliere tra una gamma di altri filtri interessanti come Chipmunk, Electronic, Echo e altri.
- Passaggio 7: fai clic sul pulsante "Avanti" che si trova nella parte in basso a destra dello schermo. Questo ti indirizzerà alla pagina "post". Una volta arrivato alla pagina "post", puoi descrivere il video, inserire un hashtag, taggare i tuoi amici e scegliere chi può vedere il video.
Nessun commento:
Posta un commento