giovedì 14 maggio 2020

Come si Guadagna con Tiktok

Puoi guadagnare denaro su TikTok solo se ottieni opportunità di sponsorizzazione. Ci sono due cose da imparare dalla mia risposta sul guadagno da TikTok.

Come guadagna TikTok?


  1. Come può guadagnare un utente? (Qual è la tua domanda)
  2. TikTok monetizza principalmente attraverso annunci e marketing sponsorizzato (se effettuato tramite partnership o alleanze).

Tuttavia, gli utenti di TikTok possono guadagnare solo se ottengono opportunità di sponsorizzazione da qualsiasi marchio. Questo è possibile solo quando hai milioni di follower. I follower sono la base assoluta da considerare anche per una sponsorizzazione. Poi arriva la quantità di sponsorizzazioni. Questo dipende totalmente da quanto sono buoni i tuoi tassi di coinvolgimento su TikTok. Le percentuali di coinvolgimento dipendono da quanti commenti / Mi piace visualizzare il rapporto dei tuoi video e quanta popolarità hai raggiunto.

Secondo le mie ricerche nel 2020, ci sono oltre 1000 influenzatori TikTok nella sola India, che producono oltre 10 L di rupie al mese, solo attraverso la sponsorizzazione. Immagina se queste persone possono guadagnare così tanto, quante entrate cumulative degli annunci può guadagnare TikTok stesso!
In app come Instagram, avere oltre 10K follower può aiutarti a ottenere sponsor. Ma TikTok ha conquistato Internet come una tempesta. Avere oltre 1 follower Lac e avere un buon rapporto di coinvolgimento può facilmente aiutarti a ottenere sponsor del marchio, almeno da aziende di livello medio a medio.
Leggi anche: Quanto puoi guadagnare da Tiktok

Come guadagnare da TikTok ?


  1. Passaggio 1: pensa a creare un profilo unico. Qualcosa che sarà accolto e gradito continuamente dal pubblico. Ricorda solo una cosa: il tuo contenuto è ciò che ti conquisterà tutti i follower e i fan. Quindi assicurati che sia unico e amato!
  2. Passaggio 2: inizia a creare video utilizzando concetti o canzoni o slogan di tendenza.
  3. Passaggio 3: collegamento al tuo profilo da vari canali come Instagram, Facebook, Youtube ecc
  4. Passaggio 4: invia il video al maggior numero possibile di connessioni. Devi aumentare il tuo conteggio delle visualizzazioni e del coinvolgimento in modo che TikTok spinga i tuoi contenuti in cima alla scala nella ricerca organica.
  5. Passaggio 5: facendo tutto quanto sopra otterrai una manciata di follower e visualizzazioni.
  6. Passaggio 6: avvicina ora i marchi che potrebbero trarre vantaggio da te come influencer e offri loro post di sponsorizzazione a un prezzo più economico. Nelle prime fasi, prova ad aumentare il tuo portafoglio di clienti di sponsorizzazione per renderti un influencer affidabile.

Una volta che questo continua, capirai tu stesso come andare avanti e guadagnare di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...