Gli utenti di Tik Tok potrebbero voler condividere i loro fantastici video di Tik Tok con altri social media. Tuttavia, alcuni di questi siti impostano una lunghezza video limitata per il caricamento e la condivisione. Fortunatamente, abbiamo strumenti che potrebbero aiutarti su come tagliare i video in Tik Tok.
Inoltre, i video possono anche essere riprodotti in un ciclo continuo e possono essere utilizzati sia per dispositivi iOS che Android. Inoltre, puoi anche tagliare il tuo video Tik Tok se vuoi ridurlo. Di seguito è una guida su come tagliare il video di Tik Tok.
Taglia TikTok Video
Esistono molti strumenti di terze parti disponibili sul mercato, ma il modo migliore è utilizzare l'app Tik Tok stessa. Al giorno d'oggi è una delle app più popolari sui social media. Ti consente di condividere, creare e scoprire brevi video musicali di 3-15 secondi.Inoltre, i video possono anche essere riprodotti in un ciclo continuo e possono essere utilizzati sia per dispositivi iOS che Android. Inoltre, puoi anche tagliare il tuo video Tik Tok se vuoi ridurlo. Di seguito è una guida su come tagliare il video di Tik Tok.
- Scarica l'app dall'Apple Store su dispositivi iOS o dal Google Play Store su Android.
- Una volta installato, avvia l'app sul tuo dispositivo mobile e quindi tocca l'icona "+" nella parte inferiore dello schermo.
- Quindi, tocca "Aggiungi un suono" nell'angolo in alto a destra dello schermo, quindi premi il "pulsante rosso" nella parte inferiore dello schermo per registrare un video.
- Dopodiché, premi l'icona “Check” in basso a destra sullo schermo e premi l'icona “Trim” nell'angolo in alto a destra dello schermo.
- Una volta completato, tocca il pulsante "Avanti" e scarica il video toccando l'icona "Scarica" situata nella parte inferiore sinistra dello schermo.
Nessun commento:
Posta un commento