sabato 26 settembre 2020

Come avere iOS 14 su iPhone 6

Apple ha finalmente rilasciato iOS 14 il 16 settembre e ha anche aggiornato l'elenco degli iPhone che saranno compatibili con questo aggiornamento. Il più grande cambiamento in iOS 14 è una schermata iniziale modificata e il supporto per i widget per la prima volta con molte altre nuove funzionalità. Ora, la domanda che molte persone hanno online è: iPhone 6 può avere iOS 14? Ecco un elenco di iPhone compatibili con questo aggiornamento.

Come avere iOS 14 su iPhone 6

  1. Carica completamente il tuo iPhone ed esegui un backup di tutti i tuoi dati. Inoltre, disattiva tutto il lavoro in corso in background per accelerare il processo di download.
  2. Il nuovo aggiornamento di iOS 14 ha una dimensione molto più grande dei precedenti, quindi si consiglia di avere una connessione WiFi stabile e ad alta velocità.
  3. Per prima cosa, vai su Impostazioni, quindi su Generali, quindi premi sull'opzione Aggiornamento software accanto all'installazione di iOS 14.
  4. L'aggiornamento richiederà del tempo a causa delle grandi dimensioni. Una volta completato il download, inizierà l'installazione e il tuo iPhone 8 avrà il nuovo iOS installato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...