Puoi sincronizzare tutti o una selezione dei tuoi libri sul tuo Mac sul tuo dispositivo.
Sincronizza i libri sul tuo dispositivo
- Collega il tuo dispositivo al tuo Mac.
Puoi connettere il tuo dispositivo usando un cavo USB o USB-C o usando una connessione Wi-Fi. Per attivare la sincronizzazione Wi-Fi, consulta Sincronizzare i contenuti tra il Mac e l'iPhone o l'iPad tramite Wi-Fi. - Nel Finder sul Mac, seleziona il dispositivo nella barra laterale del Finder.
- Seleziona Libri nella barra dei pulsanti.
- Seleziona la casella di controllo "Sincronizza libri su [nome dispositivo]" per attivare la sincronizzazione dei tuoi libri.
- Con la casella di controllo selezionata, la sincronizzazione è impostata per trasferire tutti i tuoi libri sul tuo dispositivo.
- Per sincronizzare una selezione di libri, seleziona il riquadro "Libri selezionati".Seleziona le caselle di controllo per i singoli libri che desideri sincronizzare nell'elenco dei libri. Deseleziona la casella di controllo per qualsiasi libro che non desideri sincronizzare.
Fai clic su Libri o PDF per vedere i tuoi contenuti organizzati in base a quella categoria. - Quando sei pronto per la sincronizzazione, fai clic su Applica.
Puoi scegliere di sincronizzare automaticamente il tuo Mac e il tuo dispositivo ogni volta che li colleghi. Per attivare la sincronizzazione automatica, seleziona Generale nella barra dei pulsanti, quindi seleziona "Sincronizza automaticamente quando questo [dispositivo] è connesso".
Prima di scollegare il dispositivo dal Mac, fai clic sul pulsante Espelli nella barra laterale del Finder.
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