martedì 14 aprile 2020

Mappa del calore di Adsense: Migliore guida al posizionamento di Google Adsense

Ogni volta che parliamo di aumentare il CPC AdSense, una delle parole più comuni che sentirai è "Heatmap di AdSense". In questo post, ti darò una breve idea sulla mappa di calore e sulle migliori idee di posizionamento di AdSense.
migliore guida al posizionamento di Google Adsense

Google AdSense è il modo più affidabile per monetizzare le proprietà web. Che si tratti di un blog o di un canale YouTube. È possibile aumentare facilmente i guadagni da AdSense seguendo la tecnica di posizionamento intelligente degli annunci. Questa tecnica si basa sul punto in cui è più probabile che i visitatori del tuo sito Web visualizzino gli annunci e facciano clic su di essi. Ci sono alcune sezioni ben note in una pagina del blog che potrebbero essere utilizzate per posizionare annunci AdSense e quindi aumentare le possibilità di ottenere più clic e quindi entrate.

Ad esempio, posizionare AdSense nel mezzo di un articolo ti aiuterà a generare il numero massimo di clic. Un altro fatto ben noto è che posizionando gli annunci sopra la piega in modo che i tuoi visitatori abbiano maggiori probabilità di interagire con esso, producendo più entrate per te.

Immagine Heatmap di Adsense:

Ho visitato molti forum di discussione e ho esplorato Internet per creare questo tutorial.

Ma prima, diamo un'occhiata alla mappa di calore ufficiale di Google AdSense che parla chiaramente del miglior posizionamento di AdSense senza infastidire i tuoi lettori.
Mappa del calore di Adsense
Mappa del calore di Adsense

È un dato di fatto che i siti Web non tecnologici fanno il doppio dei soldi, quindi i siti Web tecnologici ritengono che il lettore di siti Web tecnologici sia ben consapevole della pubblicità e generalmente ignorano la pubblicità, ma d'altra parte i siti Web non tecnologici come la datazione, i siti Web di astrologia fanno di più soldi con pubblicità su Google a causa dell'inconsapevolezza dei lettori.
Un altro fatto è quando i lettori di siti Web tecnologici leggono l'articolo e trovano utile fare clic sulla pubblicità per apprezzare l'articolo. Mentre metti l'annuncio, pensi ai seguenti punti:

  • Perché i tuoi lettori sono qui?
  • Il contenuto è più importante o pubblicità?
  • Dove conservare l'annuncio senza ostacolare il punto del lettore e senza abbattere l'annuncio.

"Il lavoro intelligente è sempre meglio del duro lavoro"
Potresti pensare che posso scrivere un post migliore e ottenere più traffico organico e traffico migliore = reddito migliore. Ma pensa l'altro modo di posizionare le inserzioni pubblicitarie nel posto giusto e allo stesso tempo concentrati sulla migliore qualità delle poste, quindi realizzerai entrambi i compiti: traffico e entrate

Migliore guida al posizionamento pubblicitario:

Prima della pubblicità, dai un'occhiata alle unità pubblicitarie AdSense massime consentite Prima del post (la pubblicità testuale ha un CTR migliore della pubblicità dell'immagine in quel luogo)

  • Il posizionamento dell'annuncio nella parte superiore dell'intestazione dell'articolo ha nuovamente un CTR di Google AdSense migliore.
  • Se stai pensando solo alle entrate puoi inserire un annuncio pubblicitario tra i contenuti (unità di collegamento)
  • La ricerca di Google per il tuo sito Web è anche una buona idea per aumentare le entrate e posizionare l'unità di ricerca di Google nella posizione migliore visibile sul tuo sito Web sarebbe un'idea molto migliore.

Altri pochi posti in cui è possibile inserire un annuncio pubblicitario per un CTR migliore:
  • Sopra il post
  • Tra un articolo e l'altro
  • Banner della barra laterale
Anche se suggerirò di inserire annunci in modo intelligente senza ostacolare la vista del lettore e invece di mantenere uno spazio vuoto sul tuo sito Web, è meglio riempirlo con l'annuncio.

Altri post di AdSense che ti aiuteranno a migliorare le tue entrate: 10 modi per aumentare il CPC AdSense

Facci sapere se segui la mappa di calore di AdSense o hai trovato il miglior posizionamento degli annunci per AdSense?

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...