mercoledì 22 aprile 2020

Come Diventare Famosi su Instagram

Instagram è una delle app di condivisione di social media più popolari, con oltre 800 milioni di utenti mensili. Quasi tutti quelli che conosciamo sono scorrere, pubblicare e apprezzare tutto il giorno - ma nonostante l'ubiquità dell'app, c'è ancora qualche mistero su come usarlo al massimo delle sue potenzialità.

Come puoi persino iniziare ad avere un "seguito" e tanto meno ottenere più Mi piace? È tutto un falso o è possibile diventare "famosi" su Instagram? Speri segretamente e sogni di diventare grande sulla tua app preferita? Ti chiedi invidiosamente come i tuoi account preferiti siano diventati così grandi?

Correlati: Come Diventare Fashion Blogger

Blogueur Italien ha pubblicato molte storie su influenzatori di Instagram e ha condiviso i nostri account preferiti in assoluto. Quindi, man mano che si avvicina un nuovo anno, volevamo dare un'occhiata alla possibilità di essere migliori su Instagram, puntare allo status di influencer o semplicemente migliorare la tua griglia, ci sono strategie reali per queste cose. Quindi eccolo qui.

pic of a boy in the city Come Diventare Famosi su Instagram
Uomo più anziano che prende immagine scenica

I segreti per diventare famosi su Instagram

1. Fai le tue ricerche.

Proprio come ogni nuovo sforzo, è bene stabilire obiettivi ragionevoli e raggiungibili. Inizia il tuo rinnovamento IG facendo ricerche sui tuoi account preferiti, perché ti piace il loro feed, cosa puoi fare meglio o leggermente diverso? Decidi cosa vuoi dal tuo Instagram impostando un tono estetico. Ciò può essere ottenuto da una determinata tavolozza di colori (bianco, pastello o tonalità della terra scura). Le persone sono attratte da account visivamente coerenti.

Chiediti quale storia stai cercando di raccontare? Guardare gli idoli di Instagram può aiutare a determinare questi elementi prima di iniziare. Mentre guardi i profili, prendi nota di ciò che usano per quanto riguarda gli hashtag, come interagiscono con i loro follower e anche con quale frequenza pubblicano.
cliccando sulla foto del mio piatto preferito e mettendo su Instagram Come Diventare Famosi su Instagram

2. Scegli la qualità.

Scatta foto meravigliose. Potrebbe sembrare più facile a dirsi che a farsi, ma ci sono modi semplici per migliorare la tua fotografia.

Riempi la tua griglia di Instagram con immagini di qualità che le persone vogliono vedere, che potrebbero non essere sempre ciò che preferiresti condividere. Una selezione ponderata porta a un'estetica coerente, che aiuterà ad attirare una base di follower di base.

E quando si tratta di fotoritocco, ci sono un milione di app che possono aiutare nel processo. Le app più popolari includono Snapseed, VSCO e A Color Story. Evita di utilizzare i filtri forniti da Instagram e mantieni gli strumenti di modifica: aumenta il contrasto, raddrizza la tua immagine, aggiungi un po 'di "struttura".

Ottieni più Mi piace con fotografie belle, luminose e colorate. Ricorda che la luce è la chiave di ogni grande fotografia. Pubblica immagini verticali per massimizzare le "proprietà immobiliari" dello schermo e attirare l'attenzione della gente.

3. Usa gli hashtag con saggezza.

Se riesci a digitarlo, può essere un hashtag. Ma per far funzionare un hashtag a tuo favore, devi pensare in modo strategico. #You #Do #Not #Need #It #All.

Instagram ti permetterà di aggiungere fino a trenta hashtag in un post, ma è meglio selezionare i primi 12 o giù di lì che sono estremamente rilevanti per la tua immagine. L'hashtag del tipo di foto, il dispositivo che hai utilizzato, il luogo in cui è stata scattata e l'app con cui hai modificato sono buoni punti di partenza.

All'interno di Instagram, la popolarità dell'hashtag apparirà mentre digiti. Trova quelli che non sono super popolari, ma piuttosto popolari. #Cute e #travel non ti attireranno l'attenzione, poiché il tuo post verrà immediatamente cancellato da tutti gli altri post. Ma un hashtag ben scelto ha persone che lo guardano ma non così tante persone che pubblicano.

4. Costruire sull'impegno.

Il coinvolgimento sta permettendo alla tua base di follower di conoscerti (o almeno una versione di te). Valuta di raccontare una storia o un aneddoto nella didascalia di Instagram. Puoi anche essere spiritoso - qualunque cosa la tua narrativa richieda per la didascalia è l'area migliore per esprimerla al di fuori delle immagini. Quando stai commentando il post di un altro account che ami, condividi i tuoi pensieri e prova a personalizzarlo in modo che non si presenti come spam.

Se viaggiate all'estero o soggiornate sul posto, l'impegno attraverso la comunità locale può essere molto utile. Attraverso geotag e hashtag localizzati, interagisci con la comunità intorno a te in quanto potrebbero essere interessati ai tuoi post mentre condividi da quella posizione.

Anche la frequenza di pubblicazione è importante. È meglio decidere quale suono è giusto per te e in quali momenti della giornata noti che i tuoi follower sono più attivi. Dipende da cosa pubblichi, ma ti consigliamo una o tre volte al giorno.

È importante seguire gli account che ammiri e che pubblicano articoli similimentre segui anche alcuni dei loro follower per attirare l'attenzione sul tuo profilo.

5. E ricorda cosa NON fare.

Non comprare follower, non agire come uno spammer, non riprogrammare i post di altre persone. E non perdere il tuo senso di stile e personalità sul tuo Instagram. È un'app per condividere la tua vita, non per sostituirla

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...