giovedì 22 ottobre 2020

Come spegnere e riavviare il tuo iPhone 12 o iPhone 12 pro

Non dovresti spegnere il tuo iPhone molto spesso. Se non lo utilizzerai per alcune ore, non vale la pena (e il minimo risparmio sulla durata della batteria) di spegnerlo.




Ma se sai che non utilizzerai il tuo telefono per un paio di giorni o per un volo internazionale molto lungo e vuoi risparmiare fino all'ultimo grammo di durata della batteria, spegnerlo può essere un'opzione efficace.

Inoltre, se sospetti che qualche bug abbia reso il tuo telefono non rispondente o lento, il primo passaggio per la risoluzione dei problemi dovrebbe essere il vecchio standby IT: spegnilo e riaccendilo.

Una volta eri in grado di forzare un riavvio su iPhone tenendo premuti il tasto laterale e il tasto Home per un po ', circa 10 secondi. Senza il pulsante Home, devi forzare un ripristino in modo leggermente diverso.

Per spegnere l'iPhone, premi e rilascia rapidamente il pulsante Volume su, quindi il pulsante Volume giù, quindi tieni premuto il pulsante laterale. Il telefono mostrerà una barra "scorri per spegnere" in alto. Fallo scorrere e si spegnerà il telefono.

Come spegnere e riavviare il tuo iPhone 12 o iPhone 12 pro

Per spegnere il tuo iPhone 12 o 12 pro, premi Volume su, quindi Volume giù, quindi tieni premuto il pulsante laterale.

Questo è diverso dalla modalità di emergenza attivata premendo e tenendo premuto il pulsante laterale e uno dei pulsanti del volume per due secondi. Ciò ti dà accesso rapido alla modalità SOS, ID medico e disabilita Face ID fino a quando il telefono non viene sbloccato con il tuo passcode. Questo metodo di spegnimento non fa nulla di tutto ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...