martedì 27 ottobre 2020

Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone 12

Con iOS 14 e i nuovi widget, puoi posizionare in modo permanente la percentuale della batteria del tuo iPhone sulla schermata iniziale o su una pagina dell'app (e vedere anche altri livelli di batteria del dispositivo come AirPods).


Con la barra di stato più compatta sull'iPhone X di Apple e versioni successive, c'è meno spazio per mostrare le informazioni sul dispositivo rispetto ai precedenti iPhone che avevano una barra di stato che correva su tutta la larghezza del display.

Anche se non esiste un modo per mostrare in modo permanente la percentuale della batteria nella schermata di blocco e nella schermata Home sugli iPhone più recenti, ecco quattro modi per dare un'occhiata rapidamente al livello esatto della batteria.

Come mostrare la percentuale della batteria su iPhone 12

  1. Con iOS 14, aggiungi un widget della batteria alla schermata iniziale o alla pagina dell'app
  2. Su iOS 13, puoi anche aprire il Centro di controllo (scorri verso il basso dall'angolo in alto a destra)
  3. In alternativa, dalla schermata di blocco o dalla schermata iniziale, scorri da sinistra a destra e troverai la percentuale della batteria nella parte superiore della schermata Visualizzazione odierna
  4. Puoi chiedere a Siri
  5. Oppure collega il tuo iPhone e vedrai momentaneamente la percentuale mostrata sulla schermata di blocco

Ecco come appaiono nella pratica queste opzioni:

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Cambia il nome utente su TikTok entro 30 giorni

Molti utenti mi hanno chiesto di rispondere come cambiare il nome utente di TikTok prima di 30 giorni o senza aspettare 30 giorni? Ho una s...